Contro l'influenza agisci subito

22.04.2021

I rimedi Forever contro l'influenza

L'influenza in genere si presenta con malessere generale, mal di testa, stanchezza, naso chiuso, brividi di freddo, febbre. 

Per difendersi dai virus influenzali bisognerebbe puntare molto sulla prevenzione. Le azioni utili da compiere in questo caso sono: lavarsi frequentemente le mani e coprirsi naso e bocca quando si starnutisce o tossisce. Se possibile, è meglio evitare l'uso smodato di antibiotici, agendo d'anticipo e utilizzando i rimedi naturali utili per migliorare l'efficienza del sistema immunitario e cercare di prevenire o almeno attutire i sintomi dell'influenza.

Mangiare frutta e verdura in abbondanza - se non mangi abbastanza frutta e verdura puoi integrare con Forever VIT - e assumere subito:

Aloe Vera Gel

Succo puro al 100%. La sua attività rinforzante è svolta dai glucomannani e soprattutto dall'acemannano che aiuta a regolare l'attività intestinale. Fornisce un supporto naturale al nostro organismo con i sali minerali, come zinco, manganese, ferro, sodio, calcio cromo, magnesio. Inoltre contiene le vitamine A, B1, B2, B12, C e D.

Forever Active Pro-B

Con una miscela nutrizionale di sei diversi ceppi, Forever Active Pro-B fornisce 8 miliardi di UFC per dose. Per aiutare a mantenere un sistema digerente sano e i naturali livelli di energia. Piccoli confetti facili da ingerire che aiutano a regolarizzare gli squilibri causati dalla nostra alimentazione, assicurando una giusta integrazione di flora batterica viva.

Aloe Blossom Herbal Tea

Deliziosa miscela di erbe e spezie fragranti e aromatiche con i fiori di Aloe. Questa tisana si può gustare in ogni momento della giornata grazie alle sue proprietà rinfrescanti e tonificanti. Non contiene caffeina.