Forever Absorbent-C

21.04.2021

Integratore di vitamina C

La vitamina C è l'unica vitamina che il nostro corpo non produce, ma è importantissima per il nostro benessere. Combatte i radicali liberi ed ha una importantissima azione benefica sul tessuto connettivo e sulla pelle. E' utile per la normale funzione dei vasi sanguigni e delle cartilagini. Inoltre accresce l'assorbimento del ferro.

La vitamina C, o acido ascorbico, fa parte del gruppo delle vitamine idrosolubili, cioè quelle che non si possono accumulare nell'organismo, ma devono essere regolarmente assunte attraverso il cibo. Oltre a sciogliersi nell'acqua, la vitamina C si disperde quando si cuociono gli alimenti. Dal momento che non si possono mangiare crudi tutti gli alimenti che contengono la vitamina C, per poter avere la quantità giusta per il nostro benessere è necessario ricorrere agli integratori.

Forever Absorbent-C apporta la quantità di vitamina C di cui abbiamo bisogno ogni giorno. Inoltre contiene crusca di avena, ricca di antiossidanti che permette il massimo assorbimento della vitamina C . La crusca di avena è ricca di fibre insolubili che assorbono acqua formando un gel che contribuisce al senso di sazietà. Forever Absorbent-C contribuisce a dare una sferzata di energia nei momenti di maggiore stress e stanchezza fisica o mentale. E' utile anche per la digestione.