R3 Factor

21.04.2021

Bellezza e protezione della pelle del viso

Forever R3 Factor è un valido aiuto per mantenere la pelle idratata, giovane e luminosa. E' una combinazione ricca di gel stabilizzato di Aloe Vera, collagene solubile ed Alfaidroidrossi Acidi (AHA), vitamine A ed E. Gli alfaidroidrossidi acidi comunemente detti "acidi della frutta", derivano da sostanze naturali delle piante. Infatti l'Acido glicolico, molecola molto piccola ed altamente penetrante, è estratto dalla canna da zucchero, l'Acido Citrico deriva dagli agrumi, l'Acido Tartarico è estratto dall'uva e l'Acido Maleico proviene dalle mele. Questi acidi sono esfolianti, quindi facilitano l'eliminazione delle cellule morte dalla superficie della pelle. Le cellule morte creano una barriera, impedendo l'assorbimento di qualsiasi crema idratante. Eliminando tali cellule uniformemente, quelle più giovani e fresche vengono portate in superficie con un naturale rinnovamento della pelle.

Per un completo processo di rinnovamento occorrono 21-28 giorni, lo stesso tempo necessario affinché si ottengano i benefici di Forever R3 Factor.

Gli acidi della frutta sono stati accolti entusiasticamente dai produttori di cosmetici, e sono considerati tra gli elementi più importanti della cosmesi dell'ultimo decennio, anche per problemi importanti come acne, iperpigmentazione e scottature solari.

Il contenuto del gel di Aloe Vera, con le sue proprietà lenitive è stato unito agli AHA per evitare eventuali irritazioni. Le vitamine A ed E svolgono altri ruoli vitali. La vitamina E è un potente antiossidante, mentre la vitamina A aiuta a mantenere la pelle sana.

R3 Factor Skin Defence Creme è un eccezionale alleato contro gli effetti del tempo ed aiuta a mantenere giovane l'aspetto della pelle.