Forever Lite Ultra

21.04.2021

Integratore proteico per il controllo del peso

PERFETTO PER GLI SPORTIVI

Le più recenti ricerche della scienza alimentare hanno rivelato che le proteine della soia da sole possono fornire vantaggi importanti rispetto all'utilizzo di una combinazione di proteine del siero di latte e della soia.

Da questo studio nasce il nuovo e migliorato Forever Lite Ultra con tutti i benefici delle proteine della soia.

Grazie al processo di isolamento di questa tipologia di proteine, vegetariani, vegani e tutte le persone intolleranti al lattosio troveranno in questo prodotto un valido alleato.

Importanti studi di ricerca clinica hanno provato che l'assunzione di 25 grammi di proteine della soia al giorno, come parte di una dieta a basso contenuto di grassi saturi e colesterolo, può ridurre il rischio di malattie cardiache.

Il nuovo Forever Lite Ultra oltre alle proteine della soia offre una miscela unica di enzimi vegetali appositamente studiati per trasformare le proteine e garantire così una veloce digestione e un ottimale assorbimento degli aminoacidi.

Le proteine della soia sono proteine di alta qualità che giocano un ruolo importante anche nel sostenere la prestazione fisica e nel soddisfare la necessità che tanti atleti hanno riguardo la costruzione muscolare.

Due frullati a base di Forever Lite Ultra offrono 34 grammi di proteine della soia

Forever Lite Ultra soddisfa la quantità giornaliera raccomandata di vitamine e minerali

Questo integratore è ideale anche per una dieta a basso contenuto di carboidrati ed è parte integrante del Clean 9, un programma che, oltre a insegnare a prendersi cura della propria salute, indica la strada giusta per un controllo del peso efficace e duraturo.


Due sapori naturali: vaniglia e cioccolato


Il contenuto della confezione è sufficiente per la preparazione di 21 frappè circa.