Bright Toothgel

20.04.2021

Dentifricio Forever per proteggere e sbiancare i tuoi denti

Prendersi cura del nostro sorriso è un'abitudine consolidata: da un dentifricio ci aspettiamo che ci difenda da placca e carie, che svolga un'azione antisettica del cavo orale, che protegga le gengive e che abbia un effetto sbiancante senza risultare troppo aggressivo sullo smalto.

Forever Bright Toothgel fa tutto questo e anche di più: è formulato esclusivamente con gli ingredienti migliori e naturali e pur sviluppando una notevole azione di pulizia sui denti è molto meno abrasivo di molti dentifrici attualmente in commercio.

Molti dei nostri clienti, fra i quali molti dentisti, sono veramente entusiasti di questo prodotto e ritengono che il Forever Bright Toothgel sia uno dei dentifrici più efficaci attualmente presenti sul mercato.

Forever Bright Toothgel è adatto per tutta la famiglia!

All'aroma di menta piperita, nasce da una base di gel di Aloe Vera alla quale viene aggiunta la propoli e, dall'unione di questi due elementi otteniamo un prodotto molto efficace nel combattere la placca, assicurando al tempo stesso un alito fresco.

Forever Bright Toothgel svolge anche un'azione lenitiva a livello gengivale e sui tessuti del rivestimento interno della bocca, sia negli adulti che nei bambini. Nel caso in cui non sia possibile usare lo spazzolino a causa di infiammazioni alla bocca, Forever Bright Toothgel può essere utilizzato direttamente sulla parte interessata.

Anche medici e dentisti hanno partecipato alla realizzazione di questo prodotto prima di approvarne la composizione definitiva, Il risultato di questa collaborazione è un dentifricio dall'inimitabile efficacia con un effetto abrasivo talmente basso, che un centro dentistico l'ha persino definito "gel" per la pulizia dentale. Queste caratteristiche unite agli effetti benefici correlate all'Aloe Vera fanno di questo dentifricio un prodotto che batte davvero la concorrenza! L'aspetto delicato e il sapore rinfrescante sono fra le caratteristiche più apprezzate. Dopo averlo provato non potrai più fare a meno del Forever Bright Toothgel!

Per una corretta igiene orale, lavarsi i denti con Forever Bright Toothgel dopo ogni pasto, non consumare snack fuori pasto e sottoporsi periodicamente ad una visita di controllo.

Consigli per l'uso:

Per una corretta igiene orale, lavarsi i denti con Forever Bright Toothgel dopo ogni pasto, non consumare snack fuori pasto e sottoporsi periodicamente ad una visita di controllo.

Nota: questo prodotto non contiene fluoro.

Scopri com'è fatto: