Benessere per i più piccoli

20.04.2021

Coccolate il vostro bimbo con Forever

Il vostro bebè è arrivato? Ora, dopo aver provato la grande emozione a stringerlo fra le braccia, vi starete chiedendo:

Quali sono le precauzioni da prendere per la sua cura?

Come proteggere la sua pelle dagli agenti atmosferici?

Quali sono i prodotti giusti per la pelle dei neonati?

Si sente spesso l'espressione "morbida e vellutata come la pelle di un neonato". La pelle dei bambini è molto più sottile di quella degli adulti, quindi è molto più sensibile agli agenti atmosferici e all'attacco dei batteri.

Sempre idratati e protetti

L'Aloe Propolis Creme, altamente idratante è perfetta per nutrire la pelle secca. Dopo il bagnetto utilizzate invece l'Aloe Moisturizing Lotion, spalmandola su tutto il corpo del bambino eseguendo lieve massaggio su tutto il corpo.

Sederino rosso? No, grazie!

Una delle preoccupazioni più grandi delle neo mamme è l'arrossamento da pannolino. Lavate il sederino del vostro piccolo con acqua tiepida e Aloe Hand Soap, spalmatelo con l'Aloe Vera Gelly, lasciandola agire qualche istante.

Crescere con Forever

Chi ha dei bambini lo sa bene: a passeggio, al parco giochi o a casa piccoli incidenti o punture di insetti sono all'ordine del giorno… ma con l'Aloe Lips ogni problema è risolto! Pratico e tascabile l'Aloe Lips non deve mai mancare nella vostra borsa, mentre a casa, l'alleato insostituibile delle mamme è l'Aloe First, ideale per ogni evenienza!